Frau Sandalo Zeppa Donna Argento In Pelle

Yuichi Fukuda, regista della serie live action di Due come noi, ha rivelato che è in lavorazione un nuovo film. L’annuncio è stato dato in occasione di una speciale proiezione del serial TV al cinema, alla quale era presente anche l’attore Kento Kaku, interprete di Takashi Mitsuhashi.

Lo show di dieci episodi ha esordito lo scorso ottobre nella la fascia oraria Nichiyo Drama dell’emittente nipponica NTV ed è stato il primo adattamento dal vivo in ventun anni del manga firmato da Hiroyuki Nishimori.

La storia di Due come noi è incentrata su Takashi Mitsuhashi, ragazzo timido e impacciato che, trasferitosi in una nuova scuola, decide di dare una svolta alla sua vita tingendosi i capelli di biondo, come un delinquente provetto. Anche un altro compagno di scuola, Shinji Ito, ha la sua stessa idea, e i due, superata l’iniziale rivalità, decidono di allearsi per imporsi sugli studenti più grandi, i quali non hanno alcuna intenzione di vedere delle matricole spadroneggiare sulla scuola.

Il manga è stato serializzato dal 1988 al 1997 su Zokan Shonen Sunday e Weekly Shonen Sunday, riviste nipponiche edite da Shogakukan. La serie a fumetti è stata poi raccolta in trentotto tankobon. Lo scorso novembre ha esordito su Shonen Sunday S una nuova serializzazione del manga, il quale viene pubblicato in Italia da Goen.

 

 

Fonte: Anime News Network

 

 

Continua a leggere